Book now

Arrivo

Partenza

Adulti

Bambini

Miglior prezzo garantito! 

Età dei bambini

Ristorante

Respirate l’atmosfera unica di questa casa patrizia del 1682 e lasciatevi deliziare con la prelibata cucina. Il nostro personale è felice di potervi accogliere e viziare.

Lo chef di cucina propone una cucina tradizionale dando spazio anche alle specialità della regione. Con creatività e bravura trasforma gli ingredienti in cibi prelibati, lasciando spazio alla sua fantasia.

Menü - Carta ristorante (PDF)

100% Valposchiavo (PDF)

Carta dei dolci (PDF)

Ristorante

Pizzeria

Il pizzaiolo napoletano Pasquale sforna con maestria squisite pizze dal forno a legna che lasciano a bocca aperta grandi e piccoli. In estate sforna giornalmente fino a 300 pizze!

Menü – Pizzeria (PDF)

Pizzeria

Terrazza

Sulla pittoresca piazza di Poschiavo

Qui si lascia trasformare al meglio il modo di dire “Dolce far niente”.

Durante una tranquilla colazione potete osservare il risvegliarsi del paese. A mezzogiorno cambiano i tempi, la piazza si ravviva. Ciclisti, escursionisti, tutti vogliono gustare una pizza, i pizzoccheri oppure un gelato. Nel pomeriggio torna la tranquillità e si può vivere la serata con tutti i sensi.
Lasciatevi viziare con le delicatezze del nostro chef di cucina. Un buon bicchiere di vino conclude la vostra giornata in armonia.

Terrazza

Sala delle Sibille

La “Stüa” tranquilla

Trascorrete una serata indimenticabile dove già principi, poeti, e personalità famose hanno cenato. Nella elegante “Stüa” si ritrovano gli amanti di una cucina prelibata e ricercata. I 12 ritratti delle mitologiche Sibille e antichi mobili adornano la sala facendovi rivivere l'atmoserfa del passato.
Festeggiate la vostra cena di famiglia, il vostro matrimonio oppure il compleanno in questo ambiente unico.

Proposte menü PDF

Sala delle Sibille

Bar

Ore tranquille davanti al caminetto

Il Bar è il luogo ideale per un aperitivo prima di cena oppure caffè e torta nel pomeriggio.
In inverno è semplicemente stupendo sedersi davanti al caminetto, osservare il fuoco e sentire lo scoppiettio del legno che brucia. Lasciate che il calore entri nel vostro corpo, con una tazza di cioccolato e un libro lasciatevi trasportare in luoghi magici.

Bar